e-park su Facebook!


Non sono previsti eventi

Studio Psicologico Moi
www.andreamoi.it

Welcome to e-park!

Care mamme, cari papa', cosa è "e-park"?

e-park e': educazione, divertimento, arte e apprendimento.

Quante volte avreste voluto "regalare" a vostro figlio un momento educativo, ma allo stesso tempo divertente durante l'estate?

e-park nasce per offrire un servizio di alta qualità ai genitori per i propri figli. Offriamo ai Vostri bambini la possibilità di intraprendere un percorso di socializzazione, crescita e conoscenza attraverso il gioco, la creativita', l'educazione.

e-park e' uno spazio a misura di bambino nel quale ogni piccolo ospite potrà sviluppare i propri stimoli ed assecondare la propria fantasia e creatività con il supporto di professionalita' esperte del settore, la compagnia di nuovi amici e insieme alla propria famiglia.

e-park ha studiato per i vostri bambini diverse attività ricreative. Sono previste attività che mirano a stimolare la fantasia e le abilità dei Vostri bambini, come l'uso dei colori, l'uso dei travestimenti, attività pittoriche e grafiche, scoperta delle lingue straniere attraverso letture animate, canzoni e giochi, attività di musicalità e di motricità in base all'età ed alle esigenze del bambino.

e-park può accogliere minori diversamente abili. Le nostre professionalita' sono al Vostro servizio con percorsi personalizzati.

Quanto dura e-park? Puo' durare un'ora, pochi giorni, una settimana, un mese o per tutta l'estate, a seconda delle Vostre esigenze.

Cosa NON e' e-park? e-park NON e' un baby-parking, NON e' una ludoteca, NON e' un nido, NON e' un micro-nido... e-park NON ha uno spazio circoscritto.

All'interno di questo sito potrai visitare le pagine: Home, Chi siamo, Attivita' (con la Galleria), Contatti, e Site Map.

Le tre Regolette del buon pulcino

  • Regoletta numero uno.
    Ogni giorno e' un buon giorno per imparare una nuova cosa.
    Segui le istruzioni dei tuoi educatori per meglio organizzare la giornata e divertirci imparando.
  • Regoletta numero due.
    Un consiglio di un educatore e' sempre un buon consiglio.
    Gli educatori dell'e-park condividono e programmano insieme con papa' e mamma tutte le attivita' didattiche e creative
  • Regoletta numero tre.
    Se ci si diverte tutti assieme il divertimento e' triplicato!
    Tutte le attivita' dell'e-park sono attivita' di gruppo. e allora? divertiamoci tutti assieme!